Lagusta - Profumi alla spina - I Profumi

Come scegliere il profumo perfetto?
Non badare agli ingredienti, concentrati su come ti fa sentire, sui ricordi che evoca e su che emozioni vorresti provare.
Scegli qualcosa che esprima quello che sei veramente. Le persone si ricorderanno molto a lungo del profumo che porti ogni giorno, anche se tu non lo senti più.
Provane una goccia sulla pelle e vai a pranzo: continua ad annusarlo per sentirne l’evoluzione e capire quanto te ne innamori. Per il loro alto contenuto in oli essenziali naturali, le fragranze pregiate come le nostre cambiano da persona a persona sviluppandosi sulla pelle col tempo.
Se trovi quello che ami davvero, prendi il flacone più grande: durerà più a lungo. Se esiste in versione solida, prendi anche quella da usare sulle punte dei capelli e da tenere sempre in borsetta per un profumo irresistibile tutto il giorno.
Se non sai bene come scegliere, chiedi consiglio a noi: ti aiuteremo con una consulenza personalizzata.
Tieni in borsetta una mouillette profumata con la tua fragranza, così ne sentirai una ventata tutte le volte che prendi qualcosa e la potrai annusare in caso di emergenza.
Non lasciarti tentare dei flaconi costosi e griffati : non giudicare mai un profumo dal suo vestito! Lascia del tempo per le sorprese! A volte una fragranza può non risultare ideale al primo impatto ma, lasciandola evolvere sulla pelle, può rivelarsi tutt’a un tratto la più buona del mondo.
La fragranza ha bisogno di tempo per esprimersi sulla pelle.
Tutti amiamo ricevere complimenti,e il profumo è una scusa fantastica per avvicinarsi alle persone. Quindi, prova un profumo e vai a fare un giro di prova: abbraccia più persone possibili e senti che cosa dicono (così insieme al profumo spargerai anche un po’ d’amore, che va sempre bene).


http://lagusta.net/images/promo/1/vaseline-perfume-1363299209.jpg


Conoscere, acquistare i profumi.
Il nome di un profumo non ha come unica funzione quella di disegnare ed identificare Una fragranza,ma deve accendere le passioni, la trasgressione, il desiderio del proibito, la sensualità liberare i suoi fantasmi,il desiderio di evasione.
I profumi dei grandi stilisti,spesso usano semplicemente i nomi dei loro creatori,o semplicemente utilizzano le iniziali. Ma sono pure operazioni di marketing, Loro vendono se stessi. I nostri profumi invece sono identificati da lettere e numeri non collegati a un progetto promozionale.
Uno studio recente nel settore dei profumi, promosso da un'autorevole rivista, affermava che oltre il 75% del costo totale della singola fragranza deriva dal package (confezione) e dalla pubblicità, soprattutto da quest'ultima. Non è difficile crederlo. Infatti tutti sanno quanto importante sia la confezione di un qualsiasi prodotto, persino il nome del prodotto stesso riveste una grande rilevanza strategica.
Ora provate a chiedervi, sfogliando una qualsiasi rivista, in particolare di moda, quanto occorrerebbe per pubblicizzare un profumo di Armani, Dior, Cacharel, Lancome, Calvin Klein, etc. etc, essendo reclamizzati solitamente da modelle superpagate. Provate a chiedervi cosa costano i molteplici passaggi televisivi con le suddette modelle. Tanto, troppo denaro.
Qui entrano in gioco le aziende produttrici di profumi, con delle ottime fragranze, ma soprattutto produttrici di aromi ispirati ai profumi famosi. E' bene puntualizzare che non si tratta di contraffazioni ma bensì di straordinari profumi che hanno un eccezionale rapporto qualità/prezzo, con flaconi e confezioni totalmente diversi, ma di ottima fattura.
Da oggi, grazie ai profumi commercializzati da LaGusta puoi trovare tantissime fragranze di gran classe ad un prezzo estremamente contenuto.
LaGusta commercializza profumi confezionati con il proprio marchio,creati con le essenze utilizzate dai più grandi marchi del mondo, direttamente dalle case produttrici.
Scopri i piacere del tuo profumo esclusivo.
Esclusivita',unicita',originalita',entra in un negozio LaGusta ,capace di creare emozioni, e fissarle nella memoria.

http://lagusta.net/images/promo/1/jouez-les-parfums-en-double-mixte.jpg

In un negozio LaGusta sei tu il protagonista.

Potrai rendere ancora di piu' esclusivo il tuo profumo, scegliendo il flacone e l'etichetta su cui apporre il nome o dediche.
I Profumi LaGusta sono considerati equivalenti, non copiati.
I profumi LaGusta sono contraddistinti non con un nome, ma con un numero.
I profumi LaGusta hanno un rapporto Qualita’/Prezzo straordinario apprezzato dai consumatori

I nostri negozi